Le nuove gronde Starsystem rivoluzionano l’evacuazione dell’acqua in modo innovativo
L’innovazione starsystem si sviluppa su quattro punti fondamentali:
- Massima estetica. Il sistema di sostegno nascosto del canale di gronda permette di apprezzare al massimo le bellissime finiture nelle tonalità rame e non interrompe la purezza della linea di luna e la elegante classicità di vega.
- Massima semplicità di montaggio. La staffa ad incastro ed il bloccaggio rapido al sostegno rendono il montaggio semplice e veloce.
- Affidabilità e garanzia di tenuta nel tempo. L’affidabilità del polimglass è ormai ampiamente dimostrata da milioni di metri installati già da molti anni.
- Riduzione dei costi di magazzino. La totale simmetria dei due profili di gronda riduce al minimo la quantità di pezzi speciali necessari e il sistema di sostegno nascosto, in unico colore e dimensione per le due gronde, rende obsolete le classiche cicogne verniciate. Se il vostro tetto è un capolavoro, starsystem è la sua migliore cornice!
L’innovazione starsystem si sviluppa su quattro punti fondamentali:
- Massima estetica
- Massima semplicità di montaggio
- Affidabilità e garanzia di tenuta nel tempo
- Riduzione dei costi di magazzino
Gronda Starsystem LUNA
La linea di gronda sarà realizzata con elementi di gronda e pluviali tipo Starsystem Luna in Polimglass (materiale sintetico in tre strati coestruso con procedimento brevettato).
Gli strati esterni resistenti ai raggi U.V. sono in metacrilato con spessore medio di 0,2 mm colorato nella massa con speciali master con effetto rame nuovo o invecchiato.
Lo spessore totale medio della gronda è di 2 mm, l’altezza massima del profilo è di 80 mm, la larghezza di 150 mm. Le gronde verranno bloccate alla falda o alla parete (o cornicione) mediante le apposite staffe con aggancio interno non a vista, posizionate ad intervallo di 60 cm.
Per realizzare gli angoli, la chiusura delle testate e le giunzioni tra le gronde verranno utilizzati gli specifici accessori in metacrilato. Ogni 8 mt di linea di gronda dovrà essere obbligatoriamente utilizzata la giunzione guarnizionata con scarico. A detta giunzione dovranno essere raccordati i tubi pluviali in Polimglass, della stessa tipologia e colore della gronda Luna.
Gronda Starsystem VEGA
La linea di gronda sarà realizzata con elementi di gronda e pluviali tipo Starsystem Vega in Polimglass (materiale sintetico in tre strati coestruso con procedimento brevettato).
Gli strati esterni resistenti ai raggi U.V. sono in metacrilato con spessore medio di 0,2 mm colorato nella massa con speciali master con effetto rame nuovo o invecchiato. Lo spessore totale medio della gronda è di 2 mm; l’altezza massima del profilo è di 100 mm, la larghezza di 150 mm.
Le gronde verranno bloccate alla falda o alla parete (o cornicione) mediante le apposite staffe con aggancio interno non a vista, posizionate ad intervallo di 60 cm. Per realizzare gli angoli, la chiusura delle testate e le giunzioni tra le gronde verranno utilizzati gli specifici accessori in metacrilato.
Ogni 8 mt di linea di gronda dovrà essere obbligatoriamente utilizzata la giunzione guarnizionata con scarico. A detta giunzione dovranno essere raccordati i tubi pluviali in Polimglass, della stessa tipologia e colore della gronda Vega.